Napoli-Milan, pareggio scoppiettante della decima giornata
Napoli–Milan è risultato uno spettacolare incontro, ieri al Maradona, con scoppiettanti gol che hanno animato la partita. Dopo un primo tempo in cui i rossoneri dominavano, portandosi in vantaggio per 0-2 grazie a una doppietta di Giroud, il Napoli ha reagito nella ripresa.
L’allenatore del Napoli, Garcia, ha effettuato diversi cambiamenti nella formazione, mandando in campo Simeone, Ostigard e Olivera. Il loro ingresso ha cambiato totalmente il volto della squadra partenopea. Il primo gol per il Napoli è stato segnato da Politano, seguito da un gol spettacolare di Raspadori su punizione, che ha pareggiato la partita. Nel finale della partita, il Milan è rimasto in dieci uomini a causa delle doppie ammonizioni di Natan e l’espulsione che ne è seguita.
Verso la fine della partita, il Napoli è rimasto in dieci uomini a causa dell’espulsione di Natan per il doppio cartellino giallo. Nonostante gli sforzi del Milan nell’ultimo tentativo di segnare il gol della vittoria, la partita è finita in pareggio per 2-2 portando il Napoli in 4 posizione nella classifica generale di Serie A, in coda alla Juventus e al Milan che non supera i bianconeri a causa del pareggio.
Leggi tutte le novità sul calcio di Serie A, C, e D solo su www.bobet.news
Comments (1)
[…] Napoli-Milan, match come previsto spettacolare al Maradona, dove non capisco come mai i quotisti vedevano goal e over così alti. Tatticamente la partita è andata esattamente come mi aspettavo, con un Milan che parte forte e che tra le linee con Reijnders e Pulisic ha messo in seria difficoltà Lobotka e Rrahmani, il primo tempo poteva finire anche 0-4 per i rossoneri, che hanno avuto diverse opportunità (non sfruttate) per chiudere il match. […]