Scarica di gol per i gigliati viola: Fiorentina-Cukaricki

Scarica di gol per i gigliati viola: Fiorentina-Cukaricki

La Fiorentina ha risolto la partita contro il Cukaricki con una netta vittoria per 6-0.

Grazie al pareggio per 0-0 tra Genk e Ferencvaros, la squadra viola si è assicurata il primo posto nel gruppo F della Conference League, a pari punti con i belgi e gli ungheresi.

La partita è stata chiusa nel primo tempo grazie alla doppietta di Beltran e al gol di Ikone, i quali hanno segnato per la prima volta con la maglia viola.

Nella ripresa sono arrivati i gol di Sottil, Quarta e Maxime Lopez. La vittoria permette alla Fiorentina di recuperare dal brutto passo falso contro l’Empoli in campionato e ha dato la possibilità all’allenatore Italiano di far riposare alcuni giocatori in vista delle prossime sfide contro Lazio e Juventus.

Ad inizio partita, i serbi sono andati vicini al gol, ma il tiro di Nikcevi è passato di poco sopra la traversa. La Fiorentina ha risposto subito e al 6′ è passata in vantaggio con un gol di Beltran.

Poco dopo, il giovane Kayode è dovuto uscire per un infortunio alla caviglia, non sanzionato dall’arbitro. Al 10′, la Fiorentina ha raddoppiato con un gol incredibile di Beltran su punizione.

Al 22′, Beltran ha sfiorato la tripletta, ma la palla ha colpito la traversa.

A quasi mezz’ora dal calcio d’inizio Ikone ha segnato il terzo gol per la Fiorentina.

Al trentasettesimo minuto, il difensore Subotic è stato espulso per un brutto fallo su Beltran, ma prima di uscire ha chiesto scusa al giocatore colpito.

All’inizio del secondo tempo, l’allenatore Italiano ha sostituito Parisi con Pierozzi. Anche in avvio di ripresa, il Cukaricki è stato pericoloso, ma il tiro di Cvetkovic è finito fuori.

La Fiorentina è rimasta padrona del campo, sempre alla ricerca del gol.

Al 21′, Sottil ha segnato il quarto gol su un’eccellente punizione. 

Al 28′, Quarta ha segnato il quinto gol per la squadra viola, mentre al 38′ Maxime Lopez ha segnato il sesto gol dalla lunga distanza.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *