Feyenoord-Lazio: possibili formazioni sul match di questa sera

Lazio

Feyenoord-Lazio: possibili formazioni sul match di questa sera

Si disputerà questa sera, alle 18:45, il match della Lazio contro il Feyenoord allo stadio De Kuip a Rotterdam. Attualmente i biancocelesti si trovano a quota 4 punti condividendo la classifica insieme all’Atletico Madrid. Una vittoria che durante la scorsa partita sembrava impensabile fino al decisivo colpo di testa di Pedro.

La Lazio di Maurizio Sarri sta scommettendo energie e risorse nella partita di oggi pomeriggio contro gli olandesi del Feyenoord, già affrontati anche lo scorso anno in Europa League, sempre durante la fase a gironi.

Sarri si presenta in Olanda con la rosa al completo: l’unico in dubbio è Immobile, che non è al meglio e si contende una maglia con Castellanos. Al loro fianco, F. Anderson e Zaccagni.

A centrocampo confermato Vecino con Rovella playmaker, in difesa la coppia di centrali titolari sarà composta da Patric e Romagnoli con Marusic sulla destra e Hysaj a sinistra.

Modulo speculare per Slot che si affida a Gimenez centravanti, coadiuvato da Paixao e Stengs. Timber in cabina di regia con Wieffer e Zerrouki mezzali, l’ex viola Hancko e Geertruida a guidare la difesa davanti a Bijlow.

Sponda Feyenoord invece la situazione è più complessa: mancano all’appello Ivanusec e Trauner ma potrebbe partire dalla panchina anche l’attaccante Gimenez.

Una vittoria della Lazio consentirebbe alla squadra di piazzarsi ad un buon punto nelle qualificazioni con un +4 punti. Entrando nel vivo delle formazioni delle due squadre, ecco dei probabili moduli sui quali gli allenatori stanno puntando.

Possibili formazioni

Modulo 4-3-3 per la Lazio:

Provedel; Marušić, Casale, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Modulo 4-3-3 per il Feyenoord:

Bijlow; Nieuwkoop, Geertruida, Hancko, Hartman; Wieffer, Stengs, Q. Timber; Jahanbakhsh, Giménez, Paixão.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *