Inter – Salisburgo a San Siro, possibili formazioni

Inter - Salisburgo

Inter – Salisburgo a San Siro, possibili formazioni

Questa sera l’Inter affronterà il Salisburgo nell’importante terza partita della fase a gironi del Gruppo D della Champions League. La squadra milanese scenderà in campo alle 18:45 al San Siro per un match che potrebbe essere determinante per la qualificazione agli ottavi di finale. L’arbitro francese François Letexier è stato designato per dirigere la partita, con Jerome Brisard al Var.

Le probabili formazioni per Inter-Salisburgo vedono i padroni di casa ancora senza Arnautovic, che si affideranno alla coppia d’attacco composta da Thuram e Lautaro. In difesa, sarà Pavard a far coppia con Acerbi e Bastoni. Frattesi ha più possibilità di Barella a centrocampo, dato che quest’ultimo ha mostrato qualche segno di stanchezza durante la partita a Torino. Per quanto riguarda gli austriaci, Struber punta su Gloukh in supporto al duo offensivo Konaté-Simic. Nella retroguardia ci sarà l’ex giocatore della Fiorentina, Terzic.

Con quattro punti ottenuti in due partite, gli stessi della Real Sociedad, la squadra di Simone Inzaghi arriva all’incontro con gli austriaci grazie al pareggio contro gli spagnoli (decisivo il gol di Lautaro Martinez nel finale) e alla vittoria contro il Benfica (gol di Thuram) che ha protestato vivamente per l’arbitraggio. Il fattore ‘San Siro’ potrebbe aumentare la posta in gioco per entrambe le squadre. Il Salisburgo dopo aver sconfitto i portoghesi nella prima giornata, la formazione di Gerhard Struber ha subito una pesante sconfitta in casa contro i baschi.

Possibili formazioni Inter-Salisburgo:

INTER MODULO: 3-5-2

Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram.  Allenatore: Simone Inzaghi.

SALISBURGO MODULO: 4-3-1-2

Schlager; Dedic, Baidoo, Pavlovic, Terzic; Bidstrup, Gourna-Douath, Capaldo; Gloukh; Simic, Konate. Allenatore: Gerhard Struber.

Condividi questo post

Comments (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *