Musah: il giovane centrocampista e le sue ambizioni nel Milan

Musah

Musah: il giovane centrocampista e le sue ambizioni nel Milan

Il centrocampista del Milan, il giovane americano Yunus Musah, ha condiviso le sue impressioni sul suo inizio di stagione con la squadra rossonera, i propri obiettivi e la reazione dopo il derby di Milano

Musah ha dichiarato di aver trovato incredibile fare il suo debutto a San Siro dove non era mai stato e ha apprezzato molto l’atmosfera della curva durante la partita in cui si tifava così forte che spesso capitava di non sentire nemmeno l’arbitro. È bello percepire il calore dei tifosi, soprattutto per un giocatore che è entrato nell’AC Milan più tardi rispetto agli altri acquisti ed intenzionato a stupire Stefano Pioli ritagliandosi il suo spazio di rispetto tra i rossoneri.

Dopo la sconfitta nel derby, la squadra ha scelto di reagire positivamente e usare quella partita come motivazione per il futuro d’altronde piangersi addosso non serve a nulla. Musah ha lodato anche il compagno di squadra Franck Kessie, definendolo un ottimo punto di riferimento come centrocampista e esprimendo la volontà di voler fare come lui se non di più.

Il calciatore ha inoltre espresso la sua eccitazione ad una eventuale vittoria dello scudetto, un desiderio espresso proprio durante l’intervista in cui afferma: Scudetto? l’obiettivo è quello, vogliamo fare bene. Non abbiamo qualcosa di meno, vincere lo Scudetto sarebbe bellissimo”.

Cita inoltre l’imminente sfida contro la Juventus mostrando anche il suo interesse a sfidare grandi giocatori affermati come McKennie e Weah.

Leggi anche: Milan-Juve: la sfida “americana” che accenderà SanSiro

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *