Serie D, girone G: Cavese e Nocerina in prima posizione 

Serie D

Serie D, girone G: Cavese e Nocerina in prima posizione 

Sono la Cavese e la Nocerina a contendersi la prima posizione in classifica, dopo la 6a di campionato di Serie D nel girone G. Ha vita facile la Cavese, ospite del fanalino di coda del raggruppamento Gladiator, battuto 3 a 1. 

La Nocerina torna a giocare tra le mura amiche in quella che è la terza gara disputata in casa. E proprio davanti i propri sostenitori festeggia i tre punti conquistati contro il Budoni.

Impatta 0 a 0 il Cynthialbalonga, che fa visita al Romana, ma si assicura comunque il secondo posto. Secondo posto condiviso però, con l’Ogliastra che conquista – per 4 a 3 – il match contro l’Ostia Mare, formazione che occupa la terza posizione. 

Segue l’Anzio che, nell’anticipo di sabato, travolge – con il risultato di 5 a 2 – l’Atletico Uri che dovrà far attenzione perché un ulteriore passo falso lo catapulterebbe in zona play-out. Il Sassari Latte Dolce sta cercando di avvicinarsi alla zona interessante della classifica ma nella sesta giornata deve cedere al Cassino che vince di misura.

Reti bianche tra Ischia e San Marzano, due formazioni divise da soltanto un punto con la differenza che quest’ultima si trova in piena zona play-out.

L’Ardea s’impone per 2 a 0 in casa del Flaminia Civitacastellana guadagnando tre punti più che utili, considerati gli altrettanti tre in meno di penalizzazione.

Infine, il Trastevere conquista il bottino pieno contro il Boreale e saluta momentaneamente l’ultimo posto, avanzando alla terzultima posizione. Boreale a rischio retrocessione.

Ti potrebbe interessare: Serie D, Girone F: Tutto sulla 6a giornata di campionato. Chieti in vetta alla classifica

Condividi questo post

Comments (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *