Lega Pro – Tutti i recuperi dei Gironi B e C e le designazioni arbitrali
Quasi archiviata la 7ª giornata nel campionato di Lega Pro in attesa della gara di questa sera nella quale si sfideranno Brindisi e Juve Stabia. Ma non soltanto, sono diverse le formazioni chiamate all’appello per disputare alcuni recuperi.
Nel girone B scenderanno in campo, per recuperare la 5ª giornata, Spal e Lucchese che si sfideranno – con calcio d’inizio domani 11 ottobre alle ore 16 – al “Paolo Mazza”. Sfida particolare perché, nel dettaglio, ci saranno da disputare soltanto i trentatré minuti mancanti (la partita fu sospesa a causa del maltempo) più il recupero. Si ripartirà, dunque, dal 2 a 1 in favore dei toscani.
In programma, sempre domani ma alle 20:45, anche l’attesissimo match tra Pineto e Pescara che ha una valenza particolare trattandosi del primo derby d’Abruzzo della storia, tra le due (ricordiamo che il Pineto è neo promosso, per la prima volta, in Serie C).
Nel girone C ci sarà, invece, da recuperare la 2ª giornata di campionato tra Messina e Casertana che si disputerà domani alle 20:45 al “Franco-Scoglio”.
Designazioni arbitrali
A proposito dei recuperi, l’AIA ha reso noto le designazioni arbitrali per gli incontri:
Pineto-Pescara sarà diretta da Andrea Zanotti di Rimini, coadiuvato da Matteo Taverna di Bergamo e Paolo Tomasi di Schio, IV Ufficiale Alessandro Recchia di Brindisi.
Spal-Lucchese, invece, sarà diretta da Filippo Giaccaglia di Jesi e dagli Assistenti Andrea Cravotta di Città di Castello e Michele Piatti di Como, IV Ufficiale di Gara Roberto Carrisi di Padova.
Infine, Acr Messina-Casertana sarà diretta da Carlo Rinaldi di Bassano del Grappa, coadiuvato da Glauco Zanellati di Seregno e Marco Colaianni di Bari.IV Ufficiale Mauro Gangi di Enna.
Lascia un commento