Serie A: Lecce – Sassuolo sfida imperdibile

Serie A: Lecce – Sassuolo sfida imperdibile

L’ottava giornata di serie A si apre con un match interessante: Lecce – Sassuolo.

Il Sassuolo nei confronti diretti con il Lecce in Serie A, ha anellato una serie di vittorie dopo un pareggio nel loro primo incontro nel 2019. L’Emilia-Romagna sembra non portare fortuna al Lecce, infatti ha perso le ultime sette partite disputate in terra emiliano/romagnola.

La situazione del Lecce

Nelle ultime uscite in campionato, il Lecce ha trovato difficoltà nell’attacco senza segnare nelle ultime due partite contro Juventus e Napoli dopo un buon inizio di stagione.

La situazione del Sassuolo

Il Sassuolo non pareggia in campionato da un po’ di tempo e dopo aver vinto contro Juventus e Inter, ha perso in casa contro il Monza . Entrambe le squadre hanno mostrato vulnerabilità difensive in determinate fasi delle partite.

Attendiamo le azioni di Gabriel Strefezza, il giocatore del Lecce che ha affrontato più volte il Sassuolo ma non ha mai segnato contro di loro e Domenico Berardi del Sassuolo che è stato una minaccia per il Lecce, segnando in tre delle quattro partite contro di loro e fornendo anche assist. Senza dimenticare Armand Laurienté del Sassuolo che ha sprecato alcune opportunità chiare ma è uno dei pochi giocatori a registrare almeno 20 tiri e 10 occasioni create per i compagni in stagione.

POSSIBILI FORMAZIONI

Lecce (4-3-3): Falcone, Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo, Rafia, Ramadani, Kaba, Almqvist, Krstovic, Strefezza. All. D’Aversa.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Toljan, Erlic, Ruan, Vina, Boloca, Racic, Berardi, Bajrami, Laurientè, Pinamonti.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *