Inter-Milan, pronostici e dove vederla in TV e streaming

inter milan pronostici

Inter-Milan, pronostici e dove vederla in TV e streaming

Pronostici Inter-Milan. Manca ormai pochissimo al derby, con le milanesi impegnate in campo – in quel di San Siro – nell’anticipo della quarta giornata di Serie A in programma alle ore 18.00 di sabato 16 settembre 2023. Entrambe le compagini sembrano arrivare all’appuntamento in piena forma fisica e mentale. Da una parte ci sono i nerazzurri che non hanno ancora subito un gol in questo inizio di stagione, evidenziando una difesa di altissimo livello. Dall’altra, i rossoneri vogliono continuare a macinare gioco dopo le prime uscite convincenti, specialmente con la vittoria a Roma, in trasferta.

Pronostici Inter-Milan, come stanno le squadre

Stilare un pronostico della sfida che odora di Scudetto non è per niente facile, poiché – verosimilmente – saranno i dettagli a fare la differenza. È chiaro che l’Inter potrà sfruttare la maggior presenza di tifosi nerazzurri a San Siro, ma anche i rossoneri non sono da meno. Le ultime sfide hanno quasi sempre incoronato la squadra di Simone Inzaghi che nel 2023 ha sempre vinto contro il Milan: dal derby di Supercoppa Italiana 2023 totalmente dominato, fino alle due sfide di Champions League valse il passaggio in finale, ricordando anche il confronto nel girone di ritorno in Serie A. Ecco perché è giusto definire l’Inter come leggera favorita nella matchup. Potrebbe starci anche un “Goal”, con entrambe le squadre a segno. Da valutare anche le condizioni di Giroud tornato acciaccato a causa di un dolore alla caviglia dall’ultima convocazione in Nazionale francese.

Dove vederla in TV e streaming

Inter-Milan è visibile solamente in diretta streaming su Dazn che detiene i diritti per trasmettere tutta la Serie A. Ricordiamo che gli abbonati di Sky che hanno attivato il canale Dazn, potranno gustarsi la sfida anche in diretta TV per una maggior comodità. La parola passa ora al campo.

Leggi Anche: Derby della Madonnina: possibili formazioni. Presenti Lautaro e Leao.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *