Sorteggi Champions League 2023/24: Sfide e Rivalità in Vista
La nuova stagione della Champions League ha preso il via con i sorteggi dei gruppi, creando una miscela esplosiva di partite e rivalità da non perdere.
Il Napoli si troverà di fronte al Real Madrid nel Gruppo C, che comprende anche il Braga e l’Union Berlin.
L’Inter ,invece, si troverà a sfidare Benfica, Real Sociedad e Salisburgo.
Il Milan, nel Gruppo G, affronterà PSG, Newcastle e Borussia Dortmund, mentre la Lazio nel Gruppo E si confronterà con Feyenoord, Celtic Glasgow e Atletico Madrid.
Vediamo nel dettaglio tutti i gironi della Champions League 2023/24:
– Gruppo A: Bayern Monaco, Manchester United, Copenaghen, Galatasaray
– Gruppo B: Siviglia, Arsenal, PSV Eindhoven, Lens
– Gruppo C: Napoli, Real Madrid, Braga, Union Berlin
– Gruppo D: Benfica, Inter, Salisburgo, Real Sociedad
– Gruppo E: Feyenoord, Atletico Madrid, Lazio, Celtic Glasgow
– Gruppo F: Paris Saint Germain, Borussia Dortmund, Milan, Newcastle
– Gruppo G: Manchester City, Lipsia, Stella Rossa, Young Boys
– Gruppo H: Barcellona, Porto, Shakhtar Donetsk, Anversa
Sfide e Emozioni in Arrivo
Il Milan trovatosi in un girone impegnativo, rincontra Gigio Donnarumma e Sandro Tonali nel confronto con il PSG. Il Napoli affronterà il Real Madrid, offrendo una rievocazione delle epiche sfide passate tra le due squadre. L’Inter avrà come rivale il Benfica, mentre la Lazio dovrà vedersela con Feyenoord, Celtic Glasgow e Atletico Madrid. I sorteggi hanno fatto emergere le aspettative e l’entusiasmo per una serie di partite entusiasmanti. I tifosi di calcio possono prepararsi per un’abbondanza di azione e sorprese, mentre le squadre si sfideranno per conquistare la gloria europea.
Conclusioni: Aspettando il Calcio d’Europa
La nuova stagione di calcio europeo è ufficialmente iniziata. I gruppi sono stati formati e le sfide sono state gettate. Ora, i tifosi di tutto il mondo si preparano ad assistere a uno spettacolo epico, fatto di rivalità accese, grandi incontri e momenti di pura magia calcistica.
Sarà una stagione da non perdere per gli amanti dello sport e del calcio?
Comments (2)
[…] È questa la data di evidenziare in rosso sul calendario. Nel frattempo, c’è da registrare il sorteggio dei gironi con ben 4 italiane che punteranno quantomeno ad arrivare alla fase ad eliminazione. Da lì in poi […]
[…] Comincia una nuova e lunga stagione di grande calcio e la solita domanda dell’appassionato rimane la stessa: dove vedere la Champions League in diretta TV e streaming? La risposta è più che complessa, dato l’arrivo di diversi player che nel corso degli ultimi anni si sono accaparrati i diversi pacchetti di trasmissione disponibili. Prima di tutto, dobbiamo ricordare che la Champions League 2023/2024 andrà in scena ufficialmente il 19 e 20 settembre 2023 con la prima girata dei gironi sorteggiati lo scorso agosto. […]