Il Manchester City prova a ripartire da zero contro il Tottenham

Il Manchester City prova a ripartire da zero contro il Tottenham


Torna anche l’appuntamento con la Premier League che volge alla sua 12esima giornata. Stasera Manchester City e Tottenham si affronteranno alle ore 18:30. I padroni di casa sono momentaneamente in seconda posizione in classifica e vedono la vetta, occupata dal Liverpool, a 5 punti di distanza. Gli ospiti, invece, si trovano a metà classifica ma ben distanti dalla capolista e arrivano al match da risultati piuttosto altalenanti.

Ripartire da zero

Il Manchester City sta dando vita alla corsa al quinto titolo consecutivo in Premier League. Una corsa che, però, ha subìto un colpo duro prima della pausa internazionale a seguito delle due sconfitte contro Bournemouth e Brighton.

Il City di Guardiola potrebbe ripartire da zero contro il Tottenham considerato che la squadra di casa è imbattuta in casa dal novembre del 2022. Dunque cercheranno di accorciare le distanze dal Liverpool.

Risultati altalenanti

Gli avversari faranno modo e maniera per ostacolare la corsa al titolo ai padroni di casa. Il Tottenham, però, dovrà fare a meno di alcuni tasselli assenti a causa di infortuni.

Sono soltanto sei i punti raccolti nelle ultime cinque gare disputate: un bottino sicuramente non positivo soprattutto in virtù del fatto che le sconfitte sono arrivate tutte in trasferta.

Le probabili formazioni di Manchester City-Tottenham

Manchester City (4-2-3-1)

Ederson;

Walker, Stones, Akanji, Gvardiol;

Kovacic, Gundogan;

Bernardo, Foden, Savinho;

Haaland

All.: Guardiola

Tottenham (4-3-3)

Vicario;

Porro, Dragusin, Davies, Udogie;

Kulusevski, Bissouma, Sarr;

Johnson, Solanke, Son 

All.: Postecoglou

Se ti è piaciuto il nostro articolo continua a seguire Bobet News!

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *