Niente presentazione a Fiorano: le future monoposto F1 saranno svelate a Londra!

Niente presentazione a Fiorano: le future monoposto F1 saranno svelate a Londra!

La Formula 1 continua a stupire con le sue molteplici novità, puntando non solo sulla spettacolarità con le novità sul regolamento (trovi qui le informazioni in merito) in pista ma anche sugli eventi. Il primo cambio, infatti, avverrà ancora prima che le monoposto scendano in pista: a partire dalla prossima stagione, ci sarà un’innovazione importante relativa alla presentazione delle auto.

Di cosa si tratta? Tutte le scuderie presenteranno insieme le loro nuove monoposto durante un grande show collettivo, abbandonando le classiche presentazioni individuali, che si terrà il prossimo febbraio a Londra. ma scopriamo di più insieme.

L’evento spettacolare all’O2 Arena di Londra

Il primo mega-party di lancio della stagione si terrà il 18 febbraio 2025, dalle 20:00 alle 22:00 all’O2 Arena di Londra. Questo evento speciale, che celebra anche il 75° anniversario della Formula 1, sarà curato da Brian Burke di BrianBurkeCreative, in collaborazione con Stufish Entertainment Architects, DX7 Design, e 1826.

A presenziare dunque saranno le dieci squadre, con i team principal e i venti piloti, per una serata emozionante e spettacolare in cui si potrà assistere all’emozionante e spettacolare rivelazione delle monoposto per la nuova stagione. Anche se saranno presentate le nuove livree, non ci sarà l’obbligo di mostrare le vere monoposto: le squadre potranno dunque lasciare spazio ad eventuali sorprese durante i test pre-stagione.

Lo scopo dell’evento e le parole di Domenicali

Obiettivo principale dell’evento sarà quello di massimizzare l’attenzione mediatica, evitando di disperdere l’interesse con presentazioni separate.

Stefano Domenicali, presidente e CEO della F1, ha dichiarato:

“Per la prima volta riuniremo i nostri fan, tutte le venti superstar del nostro sport e alcuni ospiti speciali per celebrare il nostro 75° anno di corse. Il 2025 si preannuncia come un anno epico dopo le emozioni vissute nel 2024. Questo evento è un’opportunità imperdibile per i fan di tutte le età”.

Costo dei biglietti e cosa aspettarsi

I biglietti per assistere all’evento dal vivo costeranno tra 58 e 113 sterline, con vendita a partire da venerdì. L’evento offrirà un’esperienza interattiva con interviste ai protagonisti della F1 e ospiti del mondo dello spettacolo. Per chi non potrà partecipare, l’evento sarà trasmesso in streaming online.

L’intera serata sarà un mix di spettacolo, tecnologia e passione per il motorsport, con l’obiettivo di offrire ai fan un’esperienza indimenticabile. Le collaborazioni con le squadre e il team creativo garantiranno un evento unico, mai visto prima.

Pronti quindi a sapere cosa si nasconde sotto il velo delle varie scuderie? Per saperne di più continuate a seguire Bobet News.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *