Serie A: Fiorentina-Milan, formazioni
Settimo turno in Serie A. Questa sera, allo Stadio ‘Artemio Franchi’ alle ore 20:45 andrà in scena il match che vedrà contrapporsi Fiorentina e Milan. I padroni di casa sono in cerca del bis dopo la vittoria conquistata in Conference League, mentre Fonseca è in cerca del quarto ‘acuto’ consecutivo. Entrambe sono reduci da una settimana con impegni calcistici in Europa.
Viola a caccia di punti
La Fiorentina è riuscita – senza però entusiasmare particolarmente – a superare i gallesi della formazione del The New Saints e, ora intendono macinare punti per salire in classifica in campionato. Ad oggi, infatti, sono soltanto 7 i punti raccolti.
Quanto allo schieramento in campo la Viola ha dato spazio alle seconde linee in Conference e ora dovrebbe giocare con i soliti titolari.
Missione riscatto per il Milan
Tre vittorie consecutive in campionato, invece, per il Milan – guidato dal tecnico Paulo Fonseca – che sembrerebbe in buona forma se non fosse per la sconfitta incassata dal Bayern Monaco in Champions League. Motivo questo per il quale il tecnico rossonero ha chiesto ai suoi una reazione immediata che possa concedere il riscatto.
Il Milan, però, dovrà fare a meno degli infortunati Calabria e Loftus-Cheek oltre Jovic.
Le probabili formazioni di Fiorentina-Milan
FIORENTINA (4-2-3-1)
De Gea;
Dodô, Comuzzo, Martinez Quarta, Gosens;
Cataldi, Adli;
Colpani, Bove, Gudmundsson;
Kean
All.: Palladino
MILAN (4-2-3-1)
Maignan;
Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Hernandez;
Fofana, Reijnders;
Pulisic, Morata, Leao;
Abraham
All.: Fonseca
Lascia un commento