Coppa Italia: stasera l’attesa sfida tra Torino ed Empoli, formazioni

Coppa Italia: stasera l’attesa sfida tra Torino ed Empoli, formazioni

Riparte la Coppa Italia in Serie A con i sedicesimi di finale. Cresce l’attesa per la sfida che vedrà contrapporsi due delle protagoniste di questa prima parte di campionato: Torino ed Empoli. I granata ed i toscani, insieme alla Juventus, sono le uniche formazioni ad essere rimaste imbattute in campionato, con il Toro da solo in vetta alla classifica dopo ben 47 anni. Il fischio di inizio è in programma questa sera alle ore 20:45.

Scia più che positiva per i granata

Periodo più che positivo per il Torino che vede le cose girare in maniera favorevole. Motivo, questo, per il quale la formazione piemontese scenderà in campo con la voglia di vincere, soprattutto in una partita ad eliminazione diretta, come questa. Le intenzioni sono quelle, dopo lo 0-0 casalingo con il Lecce, di regalare emozioni e la vittoria ai propri sostenitori, in vista del lunch match di domenica contro la Lazio.

Un banco di prova per la squadra del tecnico Vanoli, per dare dimostrazione che il Torino può ambire a grandi successi e risultati.

Al fronte ‘opposto’

Anche l’Empoli è partito bene in campionato: nove i punti conquistati dalla formazione di D’Aversa, esattamente come la Juventus. Il tecnico potrebbe effettuare più di qualche cambio nell’undici iniziale, con l’intento di chiudersi e ‘colpire’ gli avversari.

La squadra toscana ha subito soltanto due reti in campionato e l’ultimo risale alla gara del 31 agosto contro il Bologna.

Le probabili formazioni di Torino-Empoli

TORINO (3-5-2)

Milinkovic;

Walukiewicz, Maripan, Masina;

Pedersen, Tameze, Linetty, Gineitis, Sosa;

Zapata, Adams

All.: Vanoli

EMPOLI (3-4-2-1)

Vasquez;

Chiorra, Marianucci, Viti;

Shpendi, Haas, Anjorin, Cacace;

S.Esposito, Solbakken;

Pellegri

All.: D’Aversa

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *