Tutto pronto per la seconda giornata di Serie A: Parma-Milan e Inter-Lecce in campo oggi

Parma-Milan e Inter-Lecce in campo oggi

Tutto pronto per la seconda giornata di Serie A: Parma-Milan e Inter-Lecce in campo oggi

La seconda giornata di campionato in Serie A è alle porte, e questo pomeriggio si preannuncia ricco di emozioni.

Alle 18:30, il Parma, una delle neopromosse di questa stagione, ospiterà il Milan guidato da Paulo Fonseca. Per i rossoneri, la parola d’ordine è chiara: vincere. Dopo il pareggio in extremis contro il Torino nella prima giornata, il Milan è chiamato a riscattarsi e a ottenere i tre punti. Fonseca potrebbe apportare qualche cambiamento nella formazione titolare, cercando di inserire alcuni dei nuovi acquisti.

Il Parma, reduce da un positivo pareggio contro la Fiorentina, punta a continuare a raccogliere punti importanti per la salvezza. Gli occhi saranno puntati su Rafa Leao, che dopo aver rifiutato l’offerta del Barcellona, è chiamato a guidare l’attacco del Milan contro i ducali.

Parma – Inter probabili formazioni:

Parma (4-2-3-1)
Suzuki;
Coulibaly, Delprato, Circati, Valeri;
Estevez, Bernabé;
Man, Sohm, Mihaila;
Bonny
All.: Pecchia

Milan (4-2-3-1)
Maignan;
Calabria, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez;
Musah, Reijnders;
Pulisic, Loftus-Cheek, Leao;
Okafor
All.: Fonseca

Alle 20:45 sarà il turno dell’Inter, che sfiderà il Lecce a San Siro. I nerazzurri, dopo il pareggio ottenuto nella trasferta contro il Genoa, sono alla ricerca della prima vittoria stagionale davanti al proprio pubblico. Di fronte avranno un Lecce desideroso di riscattarsi dopo la pesante sconfitta per 4-0 subita contro l’Atalanta nella prima giornata.

Entrambi gli allenatori potrebbero optare per qualche cambio rispetto alle formazioni iniziali della prima giornata. In casa Inter, Pavard potrebbe fare il suo esordio prendendo il posto di Bissek, mentre Dumfries è favorito per sostituire Darmian. Inoltre, prima convocazione stagionale per Zielinski. Anche il tecnico del Lecce, Gotti, potrebbe apportare modifiche: Pierret potrebbe essere schierato titolare a centrocampo, accompagnando Ramadani, mentre Banda potrebbe essere scelto per la trequarti.

Inter – Lecce probabili formazioni:

Inter (3-5-2)
Sommer;
Pavard, Acerbi, Bastoni;
Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco;
Thuram, Lautaro Martinez
All.: Inzaghi

Lecce (4-2-3-1)
Falcone;
Gendrey, Gaspar, Baschirotto, Gallo;
Ramadani, Pierret;
Banda, Rafia, Dorgu;
Krstovic
All.: Gotti

Resta sintonizzato su Bobet News per tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla Serie A e per seguire da vicino l’evoluzione delle partite di oggi!

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *