Cerundolo e Humbert si sfidano alle Olimpiadi 2024, pronostico

Cerundolo Humbert pronostico

Cerundolo e Humbert si sfidano alle Olimpiadi 2024, pronostico

Carissimi lettori di Bobet News, buongiorno e buon inizio settimana a tutti!

Torniamo sui campi parigini per raccontarvi il match tra Francisco Cerundolo e Ugo Humbert.

La campagna Olimpica di Francisco Cerundolo

La campagna olimpica di Francisco Cerundolo è stata intensa, con meno di 24 ore trascorse tra la sua finale all’ATP di Umag di domenica e il suo match di apertura alle Olimpiadi. Nonostante la programmazione serrata, Cerundolo ha approfittato del vantaggio su un giocatore fuori dalla top 100, Tomas Barrios Vera, battendolo agevolmente per 6-2, 6-1.

Oggi Cerundolo dovrà affrontare un secondo turno difficile, contro il beniamino locale Ugo Humbert. Questa sarà la sua terza partita di singolare in altrettanti giorni, in due paesi diversi, dopo la finale in Croazia di sabato scorso. Cerundolo è però in ottima forma, e quest’anno ha accumulato molte vittorie sulla terra battuta, il che dovrebbe dargli coraggio per le prossime sfide. Ha anche raggiunto gli ottavi di finale agli Open di Francia due mesi fa, ed è andato vicino a sconfiggere Novak Djokovic in un match da quattro set.

Il miglioramento di Ugo Humbert

Ci si aspettava che il match del primo turno contro Fabian Marozsan sarebbe stato difficile per Ugo Humbert, ma ha sorprendentemente dominato sull’ungherese, producendo una delle sue migliori prestazioni di quest’anno sulla terra battuta, vincendo 6-3, 6-2. Questo rappresenta un miglioramento notevole per il francese, che prima di arrivare a Parigi non vinceva da quattro partite sulla terra battuta, e due settimane fa aveva perso contro lo sfavorito Gustavo Heide a Gstaad.

Nonostante abbia vinto diversi titoli ATP e occupi il numero 13 in classifica, Humbert ha costantemente sottoperformato nei tornei casalinghi, spesso crollando sotto le aspettative e la pressione di giocare davanti ai tifosi di casa. Sarà interessante vedere come se la caverà alle Olimpiadi di Parigi questa settimana. Ha gareggiato sette volte agli Open di Francia, ma non è mai riuscito a vincere partite consecutive. Detto questo, il suo precedente successo alle Olimpiadi potrebbe dargli coraggio a Parigi. Ha fatto un debutto notevole a Tokyo 2021, raggiungendo i quarti di finale grazie anche a un’impressionante vittoria su Stefanos Tsitsipas.

Cerundolo – Humbert Pronostico

A livello di scontri diretti siamo 0-0. Il fitto programma di Francisco Cerundolo, che ha giocato in paesi diversi senza sosta, potrebbe essere un problema. Tuttavia, resta il giocatore superiore e ha un record migliore sulla terra battuta. In quanto tale, in questo primo scontro tra i due parte favorito.

L’esito che vogliamo consigliarvi per questo match è over 22.5 games nell’incontro.

Per ulteriori analisi e aggiornamenti, continuate a seguirci su Bobet News.

Leggi anche: Arnaldi Vince contro Fils e avanza alle Olimpiadi

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *