Euro24: calcio di inizio alle 18 per Germania – Ungheria

Germania Ungheria

Euro24: calcio di inizio alle 18 per Germania – Ungheria

Alle ore 18:00 di oggi, la ‘Mercedes-Benz Arena’ di Stoccarda ospiterà quella che si preannuncia un’entusiasmante sfida tra la Germania e l’Ungheria, due squadre che si affrontano per la seconda giornata del Gruppo A degli Europei 2024.

La Germania, padrona di casa, entra in campo con il morale alto dopo una vittoria schiacciante per 5-1 contro la Scozia, grazie alle reti di Wirtz, Musiala, Havertz, Füllkrug e Can, nonostante un’autorete di Rüdiger.

Il commissario tecnico tedesco, Julian Nagelsmann, ha espresso il desiderio di vincere il girone e ha promesso un calcio divertente e spettacolare per i tifosi.

Dall’altra parte, l’Ungheria, guidata dall’italiano Marco Rossi, cerca di riscattarsi dopo la sconfitta per 3-1 contro la Svizzera

Nonostante le quote sfavorevoli, Rossi ha ricordato come la sua squadra abbia già dimostrato in passato di poter sorprendere, facendo riferimento al pareggio ottenuto contro la Francia negli ultimi Europei.

Il precedente incontro diretto tra le due squadre è terminato 2-2, con l’Ungheria che per due volte ha preso il vantaggio e la Germania costretta a rincorrere.

Questa sera, entrambe le squadre cercheranno di imporsi per migliorare la propria posizione nel girone.

Per la Germania, i talenti offensivi come Musiala e Havertz saranno fondamentali per perforare la difesa ungherese, mentre l’Ungheria con molta probabilità si affiderà alla guida esperta di Rossi per orchestrare una possibile sorpresa.

PROBABILI FORMAZIONI

GERMANIA (4-2-3-1)

Neuer; 

Kimmich, Rudiger, Tah, Mittelsdadt; 

Andrich, Kross; 

Musiala, Gundogan, Wirtz, Havertz

CT.: Nagelsmann

UNGHERIA (3-4-2-1)

Gulacsi; 

Lang, Orban, Dardai; 

Bolla, Schafer, Nagy, Kerkez; 

Szoboszlai, Sallai; 

Varga

CT.: Rossi

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *