250 Atp Montpellier: Maximilian Marterer – Arthur Cazaux analisi pre-match

ATP 250 a Montpellier

250 Atp Montpellier: Maximilian Marterer – Arthur Cazaux analisi pre-match

Chiuso il discorso Australian Open torniamo a parlare di tennis analizzando questa settimana le partite dell’ ATP 250 a Montpellier.


Uno dei match più interessanti della giornata è proprio quello tra il 28enne tedesco Maximilian Marterer e il padrone di casa, nato proprio a Montpellier il 23 agosto 2002, Arthur Cazaux considerato dal paese “un enfant prodige”.


Entrambi i tennisti hanno partecipato al grande slam in Australia la scorsa settimana, ma facendo un percorso differente: Marterer è uscito al primo turno contro il portoghese Borges giocando un tennis molto falloso e poco convincente, basti pensare che in quell’unica partita disputata ha commesso 42 unforced errors.


Cazaux invece ha fatto un percorso eccezionale, stupendo tutti e dimostrando a tutto il mondo il suo valore, arrivando addirittura a giocare un’ottavo di finale di un grande slam, nel quale ha perso contro il polacco Hurkacz per ben 3-0 arrivando per due volte al tiebreak senza ricavare frutti.


Nel corso dell’AO si è scontrato contro tennisti di un certo calibro nella classifica ATP come il numero 7 Holger Rune, dominando una partita dall’inizio alla fine, ma anche contro il serbo Djere e l’olandese GrieKspoor.
Insomma possiamo dire che il giovane francese è pronto a fare il salto di qualità nel circuito, magari anche in questo torneo!

Tra i due vediamo una partita quasi a senso unico, dove il francese proverà a dettare legge fin dall’inizio, giocando un tennis molto aggressivo da fondo campo, complice anche il suo rovescio bimane molto solido quanto il diritto, inoltre Cazaux dispone di un servizio molto forte ed efficace che gli permette di uscire da situazioni complicate durante i game.Il tedesco proverà in tutti i modi a contrastare Cazaux ma se continua a giocare come ha fatto in Australia, sarà molto difficile per lui.

PRONOSTICO:
Infatti il pronostico di bobet news è Cazaux vincente incontro con l’aggiunta dell’handicap -2.5. Vuol dire che il francese dovrà vincere il match con almeno 3 game di scarto! Per coloro che credono alle favole tenniste, vi consiglio di provare Arthur Cazaux vincente torneo quota 15.

Condividi questo post

Comments (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *