Termina 1-1 il big match tra Juventus e Inter. Dubbi sul risultato finale
Non si è andati oltre l’1-1 allo Stadium di Torino in quello che è stato il big match tra Juventus e Inter. Il risultato auspicato, per lo scontro diretto, era sicuramente un altro. Così l’Inter conferma ulteriormente il primato in classifica a 32 punti mentre i bianconeri restano ancorati alla seconda posizione, con due punti in meno.
Il derby d’Italia tra Juventus e Inter si decide totalmente nel primo tempo con Vlahovic che sblocca il match al ventisettesimo su assist di Chiesa. La risposta arriva sei minuti dopo con Lautaro che porta la gara in parità, deviando un cross di Thuram. Un match piuttosto equilibrato nel quale sicuramente è mancato lo spettacolo ma, nonostante questo, le due formazioni hanno battagliato per dare il più possibile.
Se il primo tempo è stato condito da due reti, botta e risposta, a dettare il secondo fisicità e nervosismo con l’intento di non subire gol.
Un match nel quale è emersa la voglia di non perdere che ha preso il sopravvento su quella di vincere. Così le due squadre si dividono la posta e restano al vertice della classifica, difendendo ciò che fino ad ora – con grinta e determinazione – hanno conquistato.
Leggi anche: Juventus – Inter le considerazioni di Bobo Vieri sul Derby D’ Italia
Lascia un commento